FILOSOFIA ÈLAN

Elan Vital ti aiuta a trovare l'attività fisica adatta alle tue esigenze! Qui non esiste il fitness “fai da te”, come lo si trova in altri centri, dove ognuno sceglie da solo l’attività da fare rischiando così di non raggiungere gli obiettivi desiderati.

La nostra mission è creare la cultura del movimento.

Qui non esiste il fitness "fai da te", che rischia di non farti raggiungere gli obiettivi desiderati e che rischia di provocare alterazioni. Quando entri in Elan Vital, il tuo percorso viene affidato ad un Tutor, che si occupa di valutare bisogni manifesti e nascosti attraverso un'approfondita analisi dei bisogni, arricchita dalla mappa delle aspirazioni di Technogym ed elaborata da IUlm università di Milano. Inoltre semplici test fisici (di forza degli arti inferiori e superiori, test cardiovascolari e valutazione posturale) ci permetteranno di monitorare la tua condizione fisica.

Tutto questo fornirà al tuo tutor le informazioni necessarie per scegliere, insieme a te, l’attività più idonea ai tuoi bisogni e ai tuoi obiettivi! Sarai partecipe della creazione del tuo personale Progetto Motorio.

Dal 1987 lo staff elan vital è composto da specialisti chinesiologi e da laureati in scienze motorie che credono nel proprio lavoro e nella professionalità necessaria per svolgerlo al meglio! Crediamo nel health fitness e siamo in continua formazione tecnica e professionale, allo scopo di garantirti le competenze fondamentali per essere presenti durante il tuo allenamento, aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e stimolarti ad acquisire uno stile di vita attivo.